Tutto il calore, il sole e la bellezza della Sicilia in un’aranciata: l’Aranciata Sanpellegrino. Prodotta da sempre esclusivamente con vere arance di Sicilia, naturale e genuina, l’Aranciata Sanpellegrino, da anni rappresenta il simbolo dell’italian style nel mondo.
Il rilancio di queste straordinario prodotto passa attraverso il nuovo e coloratissimo packaging e lo spot, che sarà on air dal 3 luglio sulle maggiori reti nazionali. In entrambi fa leva esplicitamente sulla superiorità qualitativa di queste aranciate e sulla provenienza dei suoi ingredienti: le arance originali di Sicilia.
Tre diversi gusti, L’Aranciata, L’Amara, La Rossa, nati per soddisfare qualsiasi tipo di sete, tutti caratterizzati da un unico tratto distintivo: la presenza dell’inconfondibile polpa di arancia a testimonianza della genuinità di queste aranciate.
La storica aranciata dolce Sanpellegrino, L’Aranciata per antonomasia, nasce per chi ha voglia di assaporare il gusto classico delle arance di Sicilia con tante bollicine. L’Amara per chi preferisce una nota in più, conferita dal pregiato estratto di corteccia di china. La Rossa per chi ama dissetarsi godendo del piacevole e intenso profumo delle arance rosse di Sicilia.
Una prestigiosa tradizione, quella delle Aranciate Sanpellegrino, che risale al 1932, anno di fondazione dello storico stabilimento di Messina. Da allora rigorosi standard qualitativi Sanpellegrino garantiscono la qualità di questo eccezionale prodotto. Oltre 150 controlli giornalieri, dalla preparazione del succo all’imbottigliamento finale ne assicurano la bontà. Tutto ciò ne ha fatto un prodotto da sempre sinonimo di qualità e tradizione, uno status symbol esportato in tutto il mondo.
La clavetta da 20 cl rappresenta il formato più evocativo a cui si affianca la bottiglia da 1,5 L e da 0,5L e la lattina da 33 cl.
Per saperne di più – info more
Contact
Prisca Peroni Resp. Ufficio stampa Sanpellegrino S.p.a
Angela Genco Meta Comunicazione
Tel. 02 20404212