Pinterest LinkedIn

Dal 3 al 6 febbraio 2019, Partesa Trentino sarà nuovamente protagonista a Expo Riva Hotel, un appuntamento divenuto negli anni un punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale e che rappresenta un’importante occasione di confronto con e per i clienti sul territorio.

Partesa Trentino accoglierà il pubblico nel proprio stand di oltre 200 mq (Padiglione C3 Stand A17, nel quartiere fieristico di Riva del Garda – TN) dove darà ampio spazio a un vasto assortimento di birre, sia in fusto sia in bottiglia, capaci di soddisfare al meglio i gusti e le esigenze del consumatore finale. A disposizione, attraverso un importante banco spina a ventitre vie, un’ampia selezione di birre del gruppo: 13 spine dedicate alle birre del Gruppo Heineken e 10 spine dedicate  al portfolio Dibevit. Oltre allo spazio birra è previsto un corner dedicato al vino, con una quarantina di etichette  del territorio. Dato il successo dello scorso anno, infine, torna anche il corner dedicato al caffè, in collaborazione con Lavazza che presenterà un’ampia selezione di caffè in grani e cialde e un assortimento dedicato alla caffetteria.

Per i professionisti Partesa sarà anche l’occasione di mettere a disposizione di clienti e appassionati il proprio know-how in materia di formazione, cultura di prodotto e servizio. In particolare sui metodi e strumenti di spillatura, adatti a qualunque tipo di cliente (dal blade al cellar), al fine di offrire al consumatore finale un servizio perfetto della birra.

Tre i momenti di incontro organizzati in Sala Convegni (Pad B2): il 3 febbraio spazio alla “Coffee Experience” con Fabio Sipione, Special client trainer & events di Lavazza e a Matteo Telaro, consulente e beer expert Partesa, con un incontro dal titolo: “La birra del mese: un’opportunità per aumentare l’incasso”. Gli appuntamenti si chiudono martedì 5 febbraio con Cristina Fugatti della Cantina Roeno che racconta “L’Enantio, alla scoperta di un vitigno autoctono”.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

AGENDA:

Domenica 3 febbraio – 14:30-15:15 – Sala Convegni (Pad B2)

Coffee Experience guidata da Fabio Sipione, Special client trainer & events di Lavazza

Domenica 3 febbraio – 15:45-16:30 – Sala Convegni (Pad B2)

La birra del mese: un’opportunità per aumentare l’incasso guidata da Matteo Telaro, consulente e beer expert Partesa

Martedì 5 febbraio – 16,30-17,15 – Sala Convegni (Pad B2)

L’Enantio – il rilancio di un vitigno autoctono guidata da Cristina Fugatti della Cantina Roeno

PARTESA TRENTINO @EXPO RIVA HOTEL

3–6 febbraio 2019
Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN)
Domenica, lunedì, martedì dalle 10:00 alle 18:00
Mercoledì: dalle 10:00 alle 17:00

PAD C3 – Stand A17 Partesa Trentino

Partesa

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 30 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera.

 

+INFO: www.partesa.it

Ufficio Stampa Partesa
Cantiere di Comunicazione 

HEINEKEN Italia
Alfredo Pratolongo @AAPratolongo

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina