Riflettendo le esigenze in evoluzione del consumatore di oggi e il crescente desiderio di migliorare le scelte per i consumi on-the-go, PepsiCo ha annunciato il lancio di un nuova iniziativa nella distribuzione automatica di food & beverage , denominata “Hello Goodness” Si tratta di una nuova vending machine che offre una scelta dei più salutari alimenti e bevande, con un portafoglio diversificato e altamente complementare della società.
PepsiCo installerà diverse migliaia di queste nuove vending machine negli Stati Uniti nel 2016 in una serie di località, tra cui luoghi per l’assistenza sanitaria, luoghi di ricreazione, di trasporto, negli uffici pubblici, nei posti di lavoro e nelle strutture educative. Il distributore automatico “Hello Goodness.” presenterà una selezione accurata di prodotti del gruppo PepsiCo, come ad esempio Naked Juice, Smartfood Delight popcorn, Lay’s Oven Baked potato chips, Quaker Real Medleys bars, Pure Leaf iced tea, Propel Electrolyte Water, Tropicana Pure Premium e Sabra Ready-to-Eat Hummus cups.
Il distributore automatico Hello Goodness innoverà anche rispetto ai distributori automatici tradizionali del mercato. Disporrà di un touch screen digitale per fornire le informazioni nutrizionali sui prodotti e suggerire idee alimentari e di abbinamento delle bevande per le diverse occasioni di consumo nell’arco della giornata. Conterrà anche una doppia climatizzazione in scaffalatura, permettendo di vendere insieme alla temperatura corretta sia i prodotti deperibili che quelli non deperibili.
PEPSICO
I prodotti PepsiCo sono consumati un miliardo di volte al giorno in più di 200 Paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di $ 66 miliardi di ricavi netti nel 2014, con un ampio portafoglio di alimenti e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio prodotti di PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande piacevoli, tra cui 22 marchi che generano vendite per più di un miliardo di $ all’anno ciascuno.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.pepsico.com