Pinterest LinkedIn

La birra cubana prende il nome dalle antiche leggende dei pirati (Bucaneros) che vagavano nel Mar dei Caraibi: è uno dei più grandi tesori nascosti a Cuba. L’odore è leggermente acido con una tonalità pungente. A causa della predominanza del malto di alta qualità, mescolato con un tocco del miglior zucchero cubano, il sapore di Cubanero  Fuerte è morbido e leggermente dolce.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Scheda birra

nome: CUBANERO FUERTE
tipo: lager
colore: biondo
alcool: 5,4%
confezione: lattina da 335 ml
produttore: Cerveceria Bucanero SA, Holguín, Cuba
Distributore in italia: Plaza Latina

 

 

PLAZA LATINA

“La relazione diretta e costante con i rappresentanti del mondo latino in Italia ci hanno convinto ad importare e commercializzare una vasta gamma di prodotti offrendo il meglio di ogni paese: Argentina, Brasile, Colombia, Cuba, Ecuador, Perù, Santo Domingo e Venezuela e recentemente USA & UK. Abbiamo cercato di dare ad ogni straniero la possibilità di preparare i piatti tipici in terra lontana portando con se’ le tradizioni delle sue origini e agli italiani l’opportunità di scoprire il gusto della cucina esotica. I prodotti di PLAZA LATINA si trovano nei migliori negozi etnici e nei locali latini che fanno tendenza. Per soddisfare le esigenze del mercato PLAZA LATINA offre un servizio di consulenza che consiste nell’organizzazione di eventi, settimane gastronomiche e serate a tema, promuovendo la cultura latina con i prodotti tipici da noi direttamente importati”

PLAZA LATINA srl VIA FERMI 33 Settimo Milanese – tel. 02 33510352
 – www.plazalatinasrl.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina