Selecta, il principale gruppo europeo nel vending & OCS, ha dichiarato di aver stretto una “Power Partnership” con Red Bull. Selecta Group , con una collaborazione commerciale a lungo termine tra i due gruppi
Red Bull GmbH è stata fondata nel 1987 in Austria e da allora è diventata il marchio di bevande energetiche più importante del mondo, vendendo oltre 9,8 miliardi di lattine nel 2021. Selecta è il primo distributore automatico multinazionale di Red Bull.
La partnership offre a entrambe le società l’opportunità di esplorare e aprire nuove sedi attraverso l’enorme potenziale della categoria vincitrice di Red Bull e il valore del miglior operatore del vending & OCS. Selecta è nota soprattutto per le sue soluzioni di vendita automatica e self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La partnership con Red Bull riconosce il successo e la rete di distribuzione di Selecta in una varietà di mercati, inclusi luoghi di lavoro, aeroporti, stazioni ferroviarie, università e ospedali.
“La nuova Power Partnership con Red Bull è una combinazione perfetta”, ha affermato Mattia Unal, a capo della gestione di categoria di Selecta, “ci offre le migliori opportunità non solo per seguire, ma per rafforzare ulteriormente il nostro scopo: far sentire bene milioni di persone ogni E con la straordinaria esperienza e il supporto di Red Bull nella gestione delle categorie, saremo in grado di creare i migliori assortimenti ovunque operiamo”.
SELECTA GROUP
Con sede in Svizzera dal 1957, Selecta è il principale rivenditore self-service automatizzato in Europa, che fornisce caffè e soluzioni di cibi pronti sul posto di lavoro e negli spazi pubblici. L’eccellenza delle operazioni di Selecta è stata riconosciuta con numerosi premi del settore. Ogni giorno Selecta serve gustose bevande e snack a più di 10 milioni di persone in 475.000 punti vendita in tutta Europa in 16 paesi in tutta Europa. Il gruppo svizzero è operativo anche sul mercato italiano attraverso la controllata Argenta.
+info: www.selecta.com/