Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il produttore di vini francesi WOLFBERGER predilige la versatilità di “P.E. LABELLERS”


Il noto produttore di vini francese, Wolberger, ha recentemente acquistato due etichettatrici P.E. LABELLERS per le nuove linee “Crémant” e vino fermo. Viste le molteplici composizioni di etichettatura richieste dal cliente, P.E. ha proposto la sua tecnologia più versatile: la modularità. Per entrambe le linee sono state infatti fornite etichettatrici modello MODULAR con stazioni di etichettatura installate su carrello che possono essere facilmente e rapidamente sostituite durante il turno di lavoro, per l’applicazione di etichette di diversa tipologia, colla a freddo o autoadesive non-stop. Grazie alla costruzione modulare, la macchina può essere trasformata per la produzione di un nuovo tipo di confezionamento senza operazioni onerose o sostanziali modifiche meccaniche, ma semplicemente alternando, aggiungendo o togliendo un gruppo di etichettatura. I moduli di etichettatura possono funzionare contemporaneamente o essere disattivati quando non necessari alla lavorazione.


La movimentazione piattelli con servomotori consente di gestire le diverse forme di contenitori da pannello operatore richiamando i programmi pre-impostati rendendo questo tipo di macchina performante al 100% per qualsiasi tipo di esigenza. Il sistema di centraggio ottico P.E. LABELLERS, con la movimentazione piattelli tramite servomotori, assicura un’eccellente qualità di applicazione delle etichette. Le etichettatrici modulari P.E. LABELLERS installate nello stabilimento Wolfberger sono fornite di servomotori ad azionamento integrato e di un sistema di fotocellule di centraggio ottico che permettono, con grande soddisfazione del cliente, di orientare ed etichettare anche i formati bottiglie più particolari. Le etichettatrici MODULAR sono state sviluppate per la clientela che necessita di un’ alta flessibilità sulla linea di confezionamento. Con un’unica etichettatrice, MODULAR, è infatti possibile utilizzare tutte le diverse tecnologie di etichettatura disponibili (colla a freddo, colla a caldo roll-fed,colla a caldo pretagliato, adesivo, preadesivizzato).

+info: www.pelabellers.it/www/?sez=news&l=1&a=2012&m=1

Per consultare la scheda di presentazione aziendale P.E. Labellers andare su:
www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa&k=P-E–LABELLERS-S-p-A—Etichettatrici

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy