Prorogati i termini per l’iscrizione ai concorsi di Solobirra, l’area speciale di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza dedicata al settore brassicolo artigianale. Inizialmente fissata tra dicembre e gennaio, la deadline per la presentazione delle candidature per Solobirra, Best Label e Best Pack è stata estesa fino al 31 marzo 2021.
Le giurie si riuniranno in primavera per valutare le qualità organolettiche, la creatività delle etichette, e l’originalità dei packaging per assegnare i riconoscimenti.
Tempo quindi fino al 31 marzo per inviare le migliori creazioni artigianali non pastorizzate, realizzate da Birrifici, Beer Firm, Brewery Rent e Brew Pub, per il concorso tecnico Solobirra che ne valuterà le qualità organolettiche e gustative. Stessa scadenza anche per i concorsi grafici Best Label e Best Pack, realizzati in partnership con Fedrigoni e Arconvert Ritrama. Studi grafici o di comunicazione, progettisti, tipografie e cartotecniche possono sottoporre alle giurie le etichette o li imballaggi più innovativi destinati alla produzione brassicola artigianale.
I regolamenti e le modalità di partecipazione sono disponibili nella pagina web di Solobirrasul sito di Hospitality oppure direttamente sulla piattaforma eventbrite:
Solobirra2021: bit.ly/2FcLN1l
Best Label2021: bit.ly/3lYffIW
Best Pack2021: bit.ly/3heJMie
Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza
Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2020, il Salone ha registrato numeri record: 561 espositori, 21.431 operatori professionisti e più di 28.500 visitatori.
Dal 1° al 4 febbraio 2021 Hospitality è Hospitality Digital Space, una edizione eccezionale pensata per fornire a tutti i professionisti che lavorano nel settore dell’accoglienza e della ristorazione i migliori strumenti per guidare il cambiamento. In calendario anche gli appuntamenti tecnici dedicati al settore brassicolo.
+Info: www.hospitalityriva.it