Pinterest LinkedIn

Appuntamento immancabile di Prosecco Privée al Pitti Immagine Uomo: dal 17 al 20 giugno 2014, lo staff e i prodotti del locale di San Vendemiano tornano a Firenze per la Fiera della moda più prestigiosa d’Italia. Un’occasione esclusiva di incontro con due prodotti di punta del Made in Italy: in posizione privilegiata, nel primo stand dopo l’ingresso in Fiera, Prosecco Privée affianca il marchio di abbigliamento Dimattia e permette ai visitatori di vivere un’esperienza territoriale senza eguali, tra eccellenze di sartoria e tasting di specialità della Denominazione Conegliano–Valdobbiadene.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Nell’edizione invernale della kermesse, Prosecco Privée ha goduto di una vetrina nazionale ed estera, affascinando Giappone, Stati Uniti, Africa ed Europa. Lo scopo è quello di sensibilizzare e moltiplicare i contatti ad ogni occasione per diffondere il più possibile la cultura che si cela dietro al Prosecco Superiore DOCG e ai prodotti tipici del nostro territorio. Nell’edizione di gennaio, che ha superato i 30.000 visitatori, tra degustazioni improvvisate e momenti particolari di intrattenimento, oltre 5.000 persone hanno degustato le 1.000 bottiglie di Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. stappate da Prosecco Privée. Il vino sarà abbinato a specialità del territorio di provenienza, con la possibilità di chiedere approfondimenti al preparato staff, tra momenti particolari di aggregazione, aperitivi e musica live, a creare uno spazio di eccellenza.

 Contact: Ufficio Stampa Carry On

 PROSECCO PRIVEE Prosecco Privée si pone come riferimento a tutto tondo per gli amanti dell’eccellenza, un locale in cui oltre a degustare gli Spumanti D.O.C.G. e consumare cicchetti del territorio, si possono acquistare i vini a bottiglia, un servizio che la grande distribuzione non prevede. È presente anche un’App gratuita, in costante evoluzione, su cui trovare ogni informazione in merito a novità, prodotti e luoghi da non perdere nel territorio, un canale diretto con la trentina di cantine, selezionate tra i 15 comuni della Denominazione, che hanno fornito le schede tecniche dei propri vini e i consigli su dove mangiare e dormire in zona. Il locale è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 7,30 alle 21 e si trova a San Vendemiano, in via Mare 81, prima dell’ingresso di Conegliano all’A27, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

undici + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina