Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PROSECCO PRIVÉE : il VALDOBBIADENE DOCG incontra l’alta moda


Appuntamento immancabile di Prosecco Privée al Pitti Immagine Uomo: dal 17 al 20 giugno 2014, lo staff e i prodotti del locale di San Vendemiano tornano a Firenze per la Fiera della moda più prestigiosa d’Italia. Un’occasione esclusiva di incontro con due prodotti di punta del Made in Italy: in posizione privilegiata, nel primo stand dopo l’ingresso in Fiera, Prosecco Privée affianca il marchio di abbigliamento Dimattia e permette ai visitatori di vivere un’esperienza territoriale senza eguali, tra eccellenze di sartoria e tasting di specialità della Denominazione Conegliano–Valdobbiadene.

Nell’edizione invernale della kermesse, Prosecco Privée ha goduto di una vetrina nazionale ed estera, affascinando Giappone, Stati Uniti, Africa ed Europa. Lo scopo è quello di sensibilizzare e moltiplicare i contatti ad ogni occasione per diffondere il più possibile la cultura che si cela dietro al Prosecco Superiore DOCG e ai prodotti tipici del nostro territorio. Nell’edizione di gennaio, che ha superato i 30.000 visitatori, tra degustazioni improvvisate e momenti particolari di intrattenimento, oltre 5.000 persone hanno degustato le 1.000 bottiglie di Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. stappate da Prosecco Privée. Il vino sarà abbinato a specialità del territorio di provenienza, con la possibilità di chiedere approfondimenti al preparato staff, tra momenti particolari di aggregazione, aperitivi e musica live, a creare uno spazio di eccellenza.

 Contact: Ufficio Stampa Carry On

 PROSECCO PRIVEE Prosecco Privée si pone come riferimento a tutto tondo per gli amanti dell’eccellenza, un locale in cui oltre a degustare gli Spumanti D.O.C.G. e consumare cicchetti del territorio, si possono acquistare i vini a bottiglia, un servizio che la grande distribuzione non prevede. È presente anche un’App gratuita, in costante evoluzione, su cui trovare ogni informazione in merito a novità, prodotti e luoghi da non perdere nel territorio, un canale diretto con la trentina di cantine, selezionate tra i 15 comuni della Denominazione, che hanno fornito le schede tecniche dei propri vini e i consigli su dove mangiare e dormire in zona. Il locale è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 7,30 alle 21 e si trova a San Vendemiano, in via Mare 81, prima dell’ingresso di Conegliano all’A27, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy