Pinterest LinkedIn

Caffè Motta, marchio che in Italia e all’estero fa da ambasciatore dell’esperienza, del know-how e del costante impegno all’eccellenza qualitativa della Intercaf di Salerno, conferma la sua partecipazione al CIBUS 2014, in programma dal 5 al 8 maggio presso il quartiere fieristico di Parma. La qualificata vetrina del 17o Salone internazionale dell’alimentazione rappresenta per Caffè Motta la cornice ideale per presentare la completezza e le caratteristiche distintive della sua offerta, declinata in gamme specifiche per la GDO, per la casa, per il canale Bar/Ristorazione e per l’Ufficio.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’appuntamento del CIBUS, inoltre, offre a Intercaf una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food, Retail e HoReCa. Nello spazio espositivo di Caffè Motta, lo Stand G010, allestito al Padiglione 6, sarà dato particolare risalto alla novità delle Capsule Espresso Motta, destinate al crescente mercato dell’Home Espresso. Create per i consumatori più esigenti, le Capsule Espresso Motta propongono quattro diverse miscele per espresso Classico, Decaffeinato, Arabica e Intenso in pratiche confezioni da 10 capsule monodose realizzate in un formato compatibile con le macchine per uso domestico a marchio Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria.

 

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina