Pinterest LinkedIn

Rinaldi espone la sua gamma di Rum allo “ShowRum 2016”, in programma a Roma domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2016. Giunto alla quarta edizione, “ShowRum” è il primo vero festival italiano interamente dedicato al mondo del Rum, voluto da Leonardo Pinto, direttore del festival e fondatore di “Isla de Rum”.

rinaldi

L’evento rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi a degustare etichette di grandissima qualità e per confrontarsi con gli addetti ai lavori e con i maggiori esperti mondiali del settore, immergendosi in un’atmosfera molto coinvolgente. Il pubblico del festival è formato da addetti ai lavori e non, provenienti dall’Italia e dall’estero; la visibilità della manifestazione è assicurata da una forte presenza su importanti testate giornalistiche cartacee e web.

L’edizione 2015 di “ShowRum” ha visto la presenza di 50 Paesi e di 400 etichette presentate. I visitatori intervenuti hanno partecipato a masterclass, a seminari e a tasting di cocktail, con food pairing.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

La location di “ShowRum 2016” è: A. Roma Lifestyle Hotel, Via Giorgio Zoega 59, 00164 Roma. Gli orari al pubblico sono i seguenti: domenica 2 ottobre, dalle 14.00 alle 21.00; lunedì 3 ottobre, dalle 11.00 alle 19.00.

Rinaldi presenta a “ShowRum 2016” i suoi Rhum agricoli della Martinica, cioè Trois Rivières e La Mauny, e il Rum filippino Don Papa, che nel nostro Paese sta conoscendo uno straordinario successo di vendite.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail, www.rinaldi.biz).

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS RINALDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina