Il solstizio d’estate è il momento propizio per annunciare la nuova iniziativa di S.Bernardo, un nuovo inizio per vivere insieme tutto il gusto S.Bernardo per una lunga estate di festa.
Gli appuntamenti da cerchiare in rosso sono le “SanBerNights”, serate di divertimento per scoprire nuovi talenti, nuovi locali e nuovi sapori.
Un tour che si propone così di accendere alcuni tra i locali bartender più particolari della Penisola per un festival fatto di creatività e divertimento.
Per le SanBerNights è giunto il momento di prendersi la scena e dedicare il giusto tributo alle Drops of Drinks, alle Drops of Bi e Drops of Tea, fresche bibite e tè in acqua minerale S.Bernardo con ingredienti naturali. I gusti? Tantissimi: si parte dai classici italiani come aranciata, tonica, chinotto per arrivare a twist inediti, come lime e ginger beer, bergamotto e peperoncino, limonata e rosa e limone e menta.
Il tour per le SanBerNights 2022 non può che partire da Garessio, proprio da dove sgorga la minimamente mineralizzata italiana.
Giovedì 23 giugno dalle ore 21 al Kavarna Pub di Garessio, si potrà vivere un’esperienza “mixology” in cui i barman ideeranno dei cocktail partendo proprio dalle Drops of Drinks. I risultati saranno sorprendenti e rinfrescanti.
A questa serata ne seguiranno tante altre, che avranno lo stesso format: ciascun barman darà spazio alla propria creatività per dar vita a gusti che diano risalto ai gusti locali e alla biodiversità.
A chi parteciperà come pubblico, poi, ad estrazione verrà regalato un gadget, uno speciale ricordo della SanBerNight.
Per avere tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti continuate a seguire i canali S.Bernardo:
www.sanbernardo.it
Facebook: Acqua S.Bernardo
Instagram: Acqua S.Bernardo