Sanbittèr, il primo aperitivo all’italiana d’autore dal gusto unico e inconfondibile, lancia in collaborazione con il conosciutissimo canale di Gambero Rosso un inedito ed innovativo programma sull’universo degli aperitivi: “Aperitivi all’Italiana”. Il primo analcolico nato in Italia nel 1961, offre tutta la sua esperienza e frizzantezza per creare l’atmosfera giusta, adatta a spiegare cocktail e finger food semplici e da creare a casa, da gustare in compagnia o per stupire gli amici.
Dagli aperitivi classici italiani, alle creazioni più moderne, ai drink più famosi, a base di frutta o a base di verdure: in ogni puntata tre aperitivi diversi spiegati con semplicità e chiarezza, uno dei quali a base di Sanbittèr. Federico Mastellari, titolare di una scuola di formazione per barman, darà consigli e svelerà tutti i segreti per preparare cocktails adatti ad ogni occasione, da accompagnare a sfiziosi spuntini facili da organizzare, e spiegati dall’esperta di finger food Viviana Lapertosa. Critico e ospite d’eccezione di ogni puntata sarà l’enologo Marco Sabellico. Vero e proprio drink di culto, Sanbittèr si declina in tre diverse varianti adatte a ogni tipo di gusto e personalità, che possono prestarsi perfettamente alla creatività e all’inventiva di tutti coloro che vogliono godere di un aperitivo nuovo e originale.
Se Sanbittèr Rosso, lo storico e più amato analcolico, è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso, il Sanbittèr Dry, con il suo colore chiaro, è particolarmente apprezzato dalle donne, mentre Sanbittèr Gold, dal colore giallo, è perfetto per chi ama note più dolci e stuzzicanti. Sinonimo di aperitivo di qualità in tutto il mondo, non poteva che essere lui a rilanciare il vero culto del buon bere tipicamente italiano col nuovo programma “Aperitivi all’Italiana”. Socialità, convivialità, eleganza ed ironia: sono questi i valori che caratterizzano Sanbittèr e che andranno in onda ogni sabato alle 17.00 e alle 21.00, e la domenica alle 23.30 su Gambero Rosso Channel.
+INFO:: Bocconi Trovato & Partners – Tel. 02 20 40 42 12 – – www.sanpellegrino-corporate.it/minisito-sanbitter.asp