Zenzero e limone sono una delle combinazioni di benessere su cui abbiamo lavorato per darvi prodotti di eccellenza.
Questi ingredienti presentano delle proprietà uniche per la salute dell’organismo e, dal loro incontro, è possibile trarne ancora più benefici.
Zenzero e limone: il perché di questa scelta
Lo zenzero è conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà officinali e benefiche. A questa pianta, grazie ai suoi principi attivi, vengono attribuite proprietà dimagranti, digestive e antinfiammatorie.
Diffuso sia in Oriente che in Occidente, viene utilizzato molto anche in cucina, con altre spezie come la cannella, la noce moscata e i chiodi di garofano.
Spesso lo troviamo in abbinamento con il più comune limone.
Questo agrume, infatti, tipico delle nostre terre mediterranee, è considerato un purificante naturale del sistema gastroesofageo, utilissimo contro coliche e febbre. Zenzero e limone insieme, aiutano a contrastare la nausea e a depurare l’organismo da scorie e tossine in eccesso.
Per le proprietà simili e al contempo complementari, la combinazione di zenzero e limone appare, ancora oggi, come una delle più efficaci.
Zenzero e limone Sandemetrio: una storia di qualità e gusto
Tutte le nostre materie prime sono di altissima qualità, perché trattate nel rispetto di cicli naturali dell’ambiente in cui crescono.
Il loro confezionamento avviene in stabilimenti che rispettano alti standard qualitativi, sia in termini di sicurezza alimentare che ambientale.
Sandemetrio ha creato dei prodotti irrinunciabili per la tua salute e il tuo benessere, utilizzando queste due materie prime con degli effetti straordinari.
L’infuso zenzero e limone si declina in diversi formati, che potrai scegliere secondo le tue esigenze e i tuoi gusti: in bustine filtro; in capsule compatibili *dolce gusto, *nespresso, *a modo mio, in cialde ESE 44.
Scegliere Sandemetrio significa fare una scelta di qualità, eccellenza delle materie prime e della loro lavorazione, per un’esperienza di benessere totale.
+info: www.sandemetriosrl.com