Pinterest LinkedIn

SaporDiVino torna per la sua quarta edizione alla prestigiosa Villa Castello di Thiene (Thiene, Vicenza) nei giorni 24 e 25 maggio 2014. Come nella precedente edizione, anche quest’anno i magnifici spazi interni ed esterni del quattrocentesco Castello di Thiene saranno messi a disposizione per la presentazione e promozione del marchio e dei prodotti delle aziende, delle cantine e dei consorzi partecipanti. L’evento, nato da un’idea di Carollo Eventi e realizzato con il patrocinio degli Enti Regione Veneto, Comune di Thiene, della Confcommercio Mandamento di Thiene e del Consorzio Vicenza apre le porte sabato 24 maggio alle ore 15.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 La novità di questa edizione è la felice collaborazione con I Ristoranti d’Autore della Pedemontana: il Sapordivino incontra i migliori ristoratori della Pedemontana al Castello di Thiene, per creare un connubio con l’attività gastronomica e vitivinicola delle eccellenze del Veneto. I ristoranti associati saranno infatti presenti durante la manifestazione per offrire assaggi delle loro migliori ricette, esaltandole con le degustazioni dei vini presenti. L’evento si svolgerà all’interno di Villa Castello di Thiene sabato 24 maggio dalle ore 15.00 alle ore 24.00 e domenica 25 maggio dalle ore 14.00 alle ore 22.00. Durante l’evento ci saranno delle piacevoli ed inaspettate sorprese per intrattenere il pubblico presente… SaporDiVino, un modo nuovo di promuovere il territorio reso possibile anche grazie alla disponibilità della Famiglia di Thiene che apre le porte della propria dimora per ospitare il mondo dell’enologia veneta.

Organizzazione: – www.carolloeventi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

6 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina