Pinterest LinkedIn

Ci piace la primavera, quando il sole esce dal suo letargo invernale e splende radioso e deciso nel cielo, quando si può uscire di casa e assaporare il primo tepore sulla pelle. Quando ci sono vini dell’ultima vendemmia da assaggiare!

Domenica 26 marzo apriamo, come di consueto, le porte delle nostre cantine con visite guidate alle affascinati sale delle barriques e presentiamo le anteprime Vinitaly della vendemmia 2016, attraverso degustazioni organizzate per i nostri clienti e per tutti gli operatori del settore, sommelier ed appassionati. Durante tutta la giornata, oltre ai vini veneti e friulani delle due tenute locali – Paladin e Bosco del Merlo – potrai anche degustare le eccellenze dei Chianti Classico e Riserva di Premiata Fattoria di Castelvecchi (Radda in Chianti, Toscana) e i Franciacorta di Castello Bonomi (Coccaglio, Brescia), accompagnati da finger food a cura del Ristorante Villa Revedin.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


La concessionaria Motorsport di Mestre darà  la possibilità  di effettuare dei Test Ride con moto BMW.

Alle 18.00 degustazione sensoriale con cioccolato – Show Cooking dello Chef Enrico Sarto, Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi Mondiali dei cuochi Erfurt.

Per info e prenotazioni: tel. 0422 768167,

Un grazie speciale ai nostri partner: Albergo Ristorante Villa Revedin, Cioccolato La Golosa, Panificio Tulliopane, AIL, Cuor di Noce, Geremia Davide, Vivai Bejaflor, Motorsport BMW Motorrad.

Seguici sul sito www.casapaladin.it o su Facebook

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CASA PALADIN

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina