Più del 99% delle mamme che hanno provato gli sciroppi Fabbri li consiglierebbero a un’altra mamma. È con questo risultato record che i famosi inventabibite dell’azienda di Bologna hanno ottenuto il bollino Consigliato dalle mamme, assegnato da FattoreMamma – con almeno un 70% di consensi da parte delle mamme-tester – per aiutare le mamme italiane a scegliere prodotti e servizi in modo sempre più consapevole.
Gli sciroppi Fabbri hanno convinto la quasi totalità del numeroso campione chiamato a testarli con il loro mix di sapore e genuinità: ottimi per personalizzare gelati, yogurt, macedonie e per creare qualsiasi bibita in casa, possono essere miscelati anche con il latte per ottenere una bevanda gustosa e ricca, perfetta per i bambini. A completare il tutto, una confezione pratica e igienica, dotata di tappo salvagoccia “apri e chiudi” in plastica con sigillo ermetico.
Una formula buona e vincente che ha conquistato le mamme. «Un successo sorprendente» è il commento con cui in Fabbri 1905 è stata accolta la notizia della concessione del bollino Consigliato dalle mamme. «Tutti i nostri prodotti rispondono a standard qualitativi elevati e certificati. Ma aver convinto più del 99% delle mamme che hanno assaggiato gli inventabibite è un grande risultato, nuovo stimolo ad andare avanti con entusiasmo su una strada fatta di qualità, tradizione e ricerca innovativa».
Il bollino Consigliato dalle mamme è un progetto che rientra nell’offerta “special projects” della Concessionaria Veesible, che conferma il grande valore delle blogger influencer del network FattoreMamma, allargando i settori merceologici per i quali prestano i loro preziosi consigli e suggerimenti.
+info: Ufficio stampa Fabbri 1905 Lead Communication
INFOFLASH/FABBRI 1905
La Fabbri 1905 è una holding familiare che distribuisce in più di cento paesi, guidata dalla quarta generazione costituita da Andrea, Nicola, Paolo e Umberto Fabbri, con 500 collaboratori nel mondo, 1.200 prodotti, 17 linee di produzione e 11 sedi in vari paesi. L’azienda bolognese sviluppa un giro d’affari di 70 milioni di euro, di cui circa la metà all’export. Opera oggi su quattro mercati principali: – prodotti destinati al largo consumo, con l’amarena, gli sciroppi, i topping e la frutta al liquore; – prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. con gli sciroppi professionali di frutta per cocktail, le bibite e le granite; – semilavorati per pasticceria e gelateria, con una vasta gamma di decorazioni e farciture e preparati specifici per l’alta pasticceria; – semilavorati per le industrie alimentari.. Fabbri 1905, universalmente nota per aver inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta, è impegnata ad affermare il Made in Italy dolciario nel mondo.
+Info: www.fabbri1905.com