Eredi Caimi, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e materiali di imballaggio finale di prodotti e nelle realizzazione di soluzioni di packaging customizzati, propone un’alternativa ai classici cunei in legno o alle selle in plastica termoformate o in polistirolo espanso: le selle in polpa di cellulosa.
Le selle in polpa (clicca qui per vedere la gamma completa) sono state sviluppate per consentire di impilare sui pallet, nella massima sicurezza ed economia, rulli o rotoli come film di polimero, carta e tessuti, etc.
Si adattano anche per essere usate con altri prodotti cilindrici come lampioni, tubi al neon, avvolgibili ecc.
Facili da usare, offrono ai produttori la soluzione ideale per impilare pallet riducendo il tempo di impilamento e aumentando dal 40% al 100% la quantità di rulli per pallet rispetto all’impilamento piramidale.
Imballaggio ecologico per il più alto dei requisiti.
Le selle in pasta modellata danno spazio a un efficace impilamento, stoccaggio e trasporto di rotoli di materiale su pallet.
La particolare forma dell’imballaggio consente l’utilizzo ottimale di pallet e luoghi di stoccaggio.
L’imballaggio è adatto per rotoli di materiale in film, carta e tessuti fino a tubi metallici e rotoli di recinzione.
Confronto diretto: a differenza di un pallet imballato convenzionalmente in formato piramidale, con le protezioni in polpa che sostengono i rotoli l’utilizzo dello spazio sul pallet può essere aumentato e ottimizzato in modo significativo.
I vantaggi:
- Imballaggio in carta da macero al 100%
- Fino al 100% più rotoli imballati per pallet
- Riduzione dei costi di stoccaggio, movimentazione e distribuzione
- Protezione speciale della superficie esterna del rotolo grazie alle superfici morbide
- Riduzione dei danni da trasporto
- Repellente per l’acqua
- 100% biodegradabile
- Smaltimento con carta straccia
Oltre alla gamma di prodotti standard che vanno da 1 a 6 posizioni Eredi Caimi è anche in grado di progettare e realizzare soluzioni di culla su misura basate sulle vostre esigenze specifiche.
Utilizzo:
Per maggiori informazioni:
www.eredicaimi.it