Pinterest LinkedIn

Da domenica 14 febbraio Lindt torna in Tv sulle principali emittenti italiane, tra cui i canali Rai e Mediaset, con il nuovo spot dedicato a Excellence, il capolavoro fondente realizzato con passione e maestria dai Maîtres Chocolatiers Lindt. La pianificazione prevede una campagna monoformato da 15 secondi che vede, affiancata alla presenza tabellare, anche iniziative speciali e il presidio dei maggiori eventi a palinsesto.

Lindt Excellence. Così sottile. Così intenso.

Il nuovo spot, dedicato a Excellence, rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate e uniche che conquisteranno tutti gli appassionati del cioccolato fondente. Gli aromi più ricchi e il cacao più pregiato si fondono in una tavoletta sottile e perfetta e raggiungono la forma più elevata in termini di qualità ed eccellenza, per dare vita a momenti di assoluto piacere e creare voluttuose sensazioni.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Lindt ha realizzato una pianificazione sui canali Rai e Mediaset, oltre a La7 e La7D del Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky e Cielo a target, a copertura dei programmi più importanti tra i quali Masterchef e The Voice. Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è stata invece curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.

Fonte: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews%5Btt_news%5D=59123&cHash=0f840b8313a85521f6c464a6be26399d

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

LINDT & SPRÜNGLI PROFILE

La tradizione risale al 1845 quando a Zurigo il maestro pasticciere Rudolf Sprüngli riuscì a produrre il cioccolato e ne iniziò la vendita; sino a quel momento il cacao veniva usato solamente per la bevanda al cioccolato. L’abilità di Rudolf Sprüngli si unì più tardi alla capacità industriale e produttiva di Rodolphe Lindt, determinando il successo del cioccolato svizzero. Nel 1899, infatti, le due famiglie si unirono e fu fondata la Lindt & Sprüngli, che si espanse rapidamente in tutta Europa e in seguito nel mondo intero (in più di ottanta paesi). Lindt & Sprüngli produce oggi in 6 unità produttive, in Italia, Svizzera, Francia, Germania, USA e Austria, che utilizzano le ricette della “casa madre” di Zurigo sotto la sua costante supervisione. Nel 2001 il gruppo Lindt & Sprüngli ha sviluppato un giro d’affari pari a 1591 milioni di franchi svizzeri. La Lindt & Sprüngli Italia ha sviluppato negli ultimi anni un altissimo grado di tecnologia determinando, insieme alle moderne politiche di marketing e comunicazione, la continua crescita aziendale in termini di fatturato, di qualità e di notorietà. Nel 2001 il fatturato ha superato i 120 milioni di euro con più di 7.000 tonnellate prodotte.

+info: www.lindt.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina