Pinterest LinkedIn

L’estate è iniziata: tempo di sole, di caldo, di partenze e di mare. Così a luglio e agosto, Storie di Frutta Mulino Bianco porta tutta la bontà della frutta in vacanza, in stazione come in aeroporto o in spiaggia, con numerose iniziative. In collaborazione con Ferrovie dello Stato, in tutti i weekend di luglio Storie di Frutta animerà i treni delle linee Freccia Rossa e Freccia Argento, offrendo ai viaggiatori Storie di Frutta al cucchiaio, una vellutata purea di frutta che abbraccia tanti gustosi pezzetti di frutta, da gustare ovunque grazie al comodo cucchiaino incluso nella confezione. Mentre chi viaggia in aereo da Fiumicino troverà le hostess Storie di Frutta nell’area imbarchi dei voli nazionali, durante i giorni feriali, e nell’area voli low cost e charter nei week end. Ma le iniziative estive non finiscono qui. Storie di Frutta sarà presente anche all’Acquario di Genova con il “frutteto del Mulino”, un punto vendita dedicato all’interno del percorso di visita, dove tutti i visitatori potranno fare una gustosa pausa.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Sulle spiagge della riviera romagnola Storie di Frutta sarà presente nei weekend di luglio e agosto, per far divertire grandi e piccini con simpatiche attività in cui la frutta e i frullati sono i protagonisti. Inoltre, in 100 selezionati hotel della riviera, gli ospiti riceveranno all’arrivo in camera, un welcome kit offerto da Storie di Frutta. Storie di Frutta è la linea di prodotti a base 100% frutta, senza aggiunta di zuccheri, coloranti e conservanti, lanciata nel 2010 da Mulino Bianco, sempre attento alle esigenze delle persone, e con l’impegno a favorire un corretto stile alimentare attraverso prodotti buoni e sani. I prodotti Storie di Frutta, frullati e purea al cucchiaio, offrono il gusto e il nutrimento della frutta abbinati a praticità e garanzia di genuinità e bontà. Ottimi sia per adulti che per bambini, i prodotti della linea Storie di Frutta forniscono da 1,5 a 2 porzioni medie delle 5 giornaliere raccomandate dai nutrizionisti e, grazie alle pratiche e comode bottigliette e coppette, possono essere consumati in qualsiasi momento, incontrando ogni esigenza di consumo durante la giornata.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

INFOFLASH/ GRUPPO BARILLA
Nata a Parma nel 1877 da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi Gruppi alimentari italiani, leader mondiale nel mercato della pasta, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi. Attualmente il Gruppo Barilla possiede 43 unità produttive (13 in Italia e 30 all’estero) ed esporta in più di 100 Paesi. Dagli stabilimenti escono ogni anno circa 2.500.000 tonnellate di prodotti alimentari, che vengono consumati sulle tavole di tutto il mondo, con i marchi: Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pavesi, Alixir, Academia Barilla, Wasa, Harry’s (Francia e Russia), Lieken Urkorn e Golden Toast (Germania), Misko (Grecia), Filiz (Turchia), Yemina e Vesta (Messico). Ai marchi di prodotto si affiancano i marchi Number 1, società del Gruppo specializzata in servizi logistici, e First per i servizi di vendita al dettaglio. La coerenza con principi e valori antichi ma sempre attuali, la gestione delle risorse umane come patrimonio fondamentale e i sistemi di produzione all’avanguardia fanno di Barilla una delle aziende alimentari più stimate nel mondo come espressione del “saper fare” italiano. Per maggiori informazioni: www.barillagroup.it

+INFO:Ufficio Stampa Ketchum per Mulino Bianco – 02/62411948 – 346/8851377 – 02/62411928 – 02/62411970 – – Ufficio Stampa Barilla – Marco Magli – 0521/263066 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina