Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Strauss Coffee, leader nell’Est Europa e Brasile, chiude il 2018 con fatturato di un miliardo di euro


Nel 2018 la crescita organica del business caffè in valuta nazionale è stata del 3,1%, con un aumento delle vendite a 4,0 miliardi di NIS (nuovi shekel israeliani) , pari a circa 1 miliardo di euro. La crescita del fatturato riflette principalmente la crescita dei volumi di vendita in Brasile e Israele.

 



 

Con un fatturato 2018 di 4 miliardi di shekel israeliani (pari a circa 1 miliardo di euro) Strauss Coffee è tra le prime 10 aziende di caffè del mondo, opera in 10 diversi paesi in tutto il mondo, ha oltre 16 marchi e oltre 6.000 dipendenti. Fa parte del Gruppo Strauss, fondato in Israele come piccola latteria alla fine degli anni ’30 da Richard e Hilda Strauss e oggi è uno dei principali attori nel mercato globale di alimenti e bevande.

 

 

Strauss Coffe opera In tutto Israele, nella CSI (la federazione di ex paesi dell’Unione Sovietica), l’Europa Orientale e il Brasile (attraverso la Três Corações, una joint venture 50/50 tra Strauss Coffee e il Gruppo São Miguel). Propone una vasta gamma di prodotti di caffè attraverso i canali di vendita al dettaglio, e-commerce online e Away from Home (AFH). La rete operativa è gestita dalla sede di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Il Coffee & Technology Center  ha sede vicino a Tel Aviv, in Israele, mentre Il centro per l’approvvigionamento di caffè verde è a Zugo, in Svizzera.

 

 

Strauss Coffee ha avviato un nuovo progetto di partnership con i coltivatori di caffè da donna in diverse nazioni in tutto il mondo. Questo progetto è progettato per supportare le cooperative agricole a conduzione femminile a livello globale, con l’effetto desiderato di produrre un caffè di buona degustazione migliore, prodotto in modo più sostenibile, dando più potere alle donne e promuovendo l’equità di genere nelle comunità del caffè nei paesi in via di sviluppo.

 

I MARCHI DI STRAUSS COFFEE: Beanz, Elite Coffee, MK Cafe, Ambassador, Doncafe, Amigo, Doncafe, Chernaya Karta, Fort, Chorna Karta

I MERCATI NAZIONALI DI STRAUSS COFFEE: Germany, Switzerland, The Netherlands, Ukraine, Russia, Poland, Romania, Serbia, Israel, Três Corações JV Brazil

 

+info: www.strausscoffee.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy