Pinterest LinkedIn

Rappresentata dal Re babilonese Hammurabi, primo sovrano della storia a regolamentare con una legge la produzione e la vendita di birra, Solobirra è un’iniziativa pensata per creare e diffondere la cultura della birra artigianale.

 

Accanto a un’esposizione di microbirrifici italiani e internazionali, l’area Solobirra offre infatti la possibilità di toccare con mano questo settore partecipando a degustazioni, incontri formativi, seminari e concorsi tecnici.

Sei convinto che la tua birra artigianale sia speciale? Originalità e precisione ti caratterizzano? Mettiti alla prova e partecipa al concorso Solobirra 2019!

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Vista, gusto e olfatto dei membri della giuria passeranno in rassegna tutte le birre artigianali iscritte al concorso e decreteranno i vincitori di ciascuna categoria in gara.

 

 

BEST LABEL -PERSONALITA’ A TUTTOTONDO

Birrifici Artigianali, Beer Firm, Brewery Rent, Brewery Pub, Studi Grafici, di Comunicazione, Progettisti ed Etichettifici protagonisti del nuovissimo concorso Best Label di Solobirra 2019!

Originalità, creatività e coerenza identificano al meglio la tua personalità? Iscrivi subito una o più etichette! L’unicità di una birra passa anche attraverso la sua visual identity.

 

 

 

Per registrarsi al concorso Solobirra:
www.eventbrite.it/e/registrazione-concorso-solobirra-2019-49883510924?aff=ebdshpsearchautocomplete

Per partecipare al concorso Best Label:
www.eventbrite.it/e/registrazione-concorso-best-label-solobirra-2019-50680098539?aff=ebdssbdestsearch

 

+INFO: www.exporivahotel.it  

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

7 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina