Fino al 2 giugno, Il Thè San Benedetto sponsorizzerà il Fiorello Show, il nuovo programma condotto dallo showman siciliano in onda su SKY Uno in prima serata con billboard di apertura e chiusura del programma della durata di 7 secondi. Dal 18 al 31 maggio, invece. il Thè sarà protagonista di Chi vuol essere milionario, il fortunato quiz televisivo in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 19 circa, con telepromozioni della durata di 120 secondi presentate dal conduttore del programma Gerry Scotti, con billboard di apertura e chiusura di 5 secondi.
“Un gran talento naturale” è il claim che annuncia il ritorno del Thè San Benedetto in televisione. “Il nostro obiettivo è veicolare il posizionamento di Thè San Benedetto enfatizzando le due unicità di Esperienza Dissetante derivante dalla presenza di una grande acqua oligominerale, l’acqua San Benedetto, nonché Gusto e Naturalità dovuta alla sapiente combinazione di selezionate miscele di thè” – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Marketing di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Thè San Benedetto è il Thè per la famiglia e per tutti i gusti; la scelta delle telepromozioni e di esser presenti in programmi con testimonial di grande visibilità ci permette di argomentare, in maniera più semplice, le qualità uniche del nostro prodotto ad un pubblico sempre più vasto.”
Thè San Benedetto e co-leader tra i principali marchi presenti nel mercato del Thè in Italia con una quota del 24.3% a volume nel 2008. Con la gamma più completa del mercato il The San Benedetto è disponibile nelle versioni: classica al gusto pesca e limone, tradizionalmente il più amato dai consumatori; ZERO zucchero (pesca e limone), ideale per chi è attento alla linea ma non vuole rinunciare al piacere di dissetarsi; deteinato (limone, pesca e cola), il Thè senza teina ma con fruttosio pensato per i più piccoli; Infine il Thè verde, che associa il piacere al benessere coniugando la funzionalità rigenerante di sostanze preziose con un ottimo Thè. I Thè San Benedetto sono, inoltre, a disposizione in una molteplicità di formati destinati alle diverse modalità di consumo:
+INFO: Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 Alessio Melillo – Mai:
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S,p.A., con un fatturato consolidato di 836 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 14.000.000 pezzi al giorno, è il gruppo a capitale italiano più importante nel panorama del beverage analcolico ed è presente in tutti i più importanti segmenti del mercato, leader nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks. www.sanbenedetto.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche