Pinterest LinkedIn

And the Winner is… Thomas Hardy’s Ale Vintage 2018, una birra che ha saputo farsi notare in mezzo ad altre 2.483 birre, provenienti da 47 paesi diversi.

La medaglia di bronzo per la categoria “Ultra Strong Beer” arriva dall’ European Beer Star, edizione 2019, organizzata dall’associazione Private Brauereien dal 2004, e considerata una delle competizioni di birra più importanti al mondo. I premi dell’European Beer Star vengono assegnati a birre di alta qualità, autentiche e piene di carattere proprio come le birre del birrificio inglese, che sono il risultato dell’estro e della fantasia del Mastro Birraio e che portano nel bicchiere tutta la qualità delle materie prime e l’attenzione per il consumatore.

La birra è stata premiata in data 13 novembre, al centro conferenze di Norimberga. La giuria si è trovata davanti ad una bevanda dal colore ambrato e ricco di riflessi bronzo. All’olfatto si percepiscono note di frutta candita e sotto spirito, fichi secchi, tabacco fresco e cioccolato, e al palato regala ricordi di marmellata d’arancia amara, frutta secca e miele di castagno, accompagnati da una sensazione di incredibile densità e morbidezza.

Insomma, la Thomas Hardy’s Ale Vintage 2018 ha avuto tutte le carte in regola per ottenere questo meritato premio e ancora una volta ha saputo distinguersi; una Signora birra, non semplicemente da bere, ma da degustare un sorso alla volta.

 

www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina