Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Umaicha, il té freddo giapponese arriva in europa


Per chiunque conosca la sacralità della cerimonia del tè per i giapponesi, parlare di un tè freddo nipponico può sembrare l’equivalente di una proposta di pizze surgelate nei ristoranti di Napoli.  Ma è pur vero che il paese del sol levante vive da sempre di opposti, mischiando antiche tradizioni e modernità, come dimostra il successo dell’esportazione culinaria giapponese in tutto il mondo.

Forse è proprio per questo che Umaicha (“delizioso tè” in giapponese) sta riscuotendo successo in Europa. Lanciato nel 2016 a Barcellona,  con tre varianti (vale a dire Genmai Cha, un tè verde con riso integrale grigliato, Ryoku Cha, un tè verde e Houji Cha verde, tè verde tostato) questo tè sta conquistando anche  altri paesi europei, come ad esempio la Francia.

E non è solo un soft drink per una ristorazione a base di sushi e ramen: il prodotto sta lavorando bene anche in GDO dove presente. Una soluzione senza calorie che conquista con il suo gusto, e affascina con la sua storia.

+info:
www.umaicha.com/en/

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy