Pinterest LinkedIn

L’iconico Brandy Solera Gran Reserva da Jerez con un look più contemporaneo, mantiene le caratteristiche principali che l’han fatto amare fin dal 1887 ma rilancia la Golden Week con il premio finale rappresentato da un jigger d’oro.

Questa novità lo renderà ancora maggiormente un ingrediente perfetto per la Cocktail Competition annuale, evento che farà parte della ottava Cardenal Mendoza Golden Week

Inoltre, il Brandy di Jerez rappresentato in Italia da Rinaldi 1957 è stato votato due volte tra i cinque brandy più influenti e tra i cinque più venduti nella classifica 2023 di Drinks International.

Questo Brandy invecchia per minimo 15 anni in un sistema solera-criadera utilizzato per dar vita agli Sherry di Jerez e dell’area circostante. Cardenal Mendoza riposa in botti che hanno contenuto precedentemente Sherry Oloroso e Pedro Ximenez, caratteristica che comporta un gusto profondo, ricco e rotondo. Questo sapore pieno e complesso rende Cardenal Mendoza perfetto come ingrediente per i cocktail invogliando i bartender ai pairing più arditi ed esaltanti.

Il tema per la Cocktail Competition di quest’anno: gli iscritti dovranno creare un cocktail unico, originale, creativo con Cardenal Mendoza Clásico, Cardenal Mendoza Angêlus and Cardenal Mendoza Nebulis.

Gli iscritti saranno valutati attraverso diversi criteri che includono la creatività, l’originalità e la presentazione.

Ecco quello che dovrai fare:

  1. Scegli un drink classico
  2. Crea una nuova ricetta sul drink utilizzando Cardenal Mendoza Brandy.
  3. Scatta una foto o gira un reel e postalo sulla tua pagina Instagram, assicurandoti che la bottiglia di Cardenal Mendoza sia presente.
  4. Usa l’hashtag #CardenalMendozaCocktailComp & menziona @cardenalmendozabrandy
  5. Posta quando vuoi entro dal 15 luglio al 15 settembre

Lascia che la tua immaginazione e la tua creatività volino alte – e buona fortuna!

I tre finalisti voleranno a Jerez per sfidarsi tra loro e vincere il jigger d’oro.

+info: www.cardenalmendoza.com

Scheda e news:
Rinaldi 1957 S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina