Pinterest LinkedIn

Il magazine britannico ogni anno dedica un numero speciale al nostro paese, “Decanter Italy”, dove fa una selezione del “best of” dei vini e distillati italiani. Nel numero appena uscito, il Lambrusco Terre Verdiane e lo spumante Otello Dry2 di Cantine Ceci sono annoverati fra migliori della produzione emiliana insieme ad altri grandi nomi che portano alto il nome del Lambrusco in Italia e all’estero. Terre Verdiane è nella “Top 11” dei vini Lambrusco stilata dal giornalista di Decanter con il punteggio più alto di 18.5, ottenendo così le “5 stelle”.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Ha, inoltre, molto colpito il redattore l’originale e particolare forma della bottiglia di Otello Dry2, presentato da Cantine Ceci a Vinitaly 2009 come il primo spumante ad essere contenuto in un’elegante bottiglia quadrata. Il giornalista la definisce “marketing geniale, sostenuto da vinificazione intelligente, con le uve Lambrusco raccolte in più fasi – alcune molto presto per la freschezza e altre in ritardo per la texture – e un po’ di Chardonnay invecchiato in botte.“Una grande soddisfazione – affermano i titolari di Cantine Ceci – essere annoverati fra le eccellenze italiane, in una rivista che viene letta in ben 90 paesi del mondo”.

www.lambrusco.it

+info: Ufficio stampa Nicoletta Calonaci

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina