© Riproduzione riservata
Chi ha detto che l’autunno non è la stagione dei fiori? Ci sono profumi che tutto l’anno ci accompagnano, e quando non è possibile gustarli sui rami, li si possono sentire sprigionarsi dai bicchieri. Una vera e propria missione per Wild Hibiscus, azienda che fin dalla sua creazione in Australia nel 1999 si impegna a creare alimenti naturali, e che ha trovato la sua massima espressione ed armonia nel Wild Hibiscus Flowers in Syrup.
La missione è chiara: usare il meglio di ciò che la natura ha da offrire per rendere i nostri prodotti vivaci e intensi nei colori e nei sapori. Una missione che condivide con i Barman di ABI, che a loro volta sanno sempre valorizzare gli ingredienti giusti nel rispetto delle armonie naturali.
Non è dunque un caso che le due realtà si siano incontrate per raccontare la loro visione comune. Un incontro che si è tenuto al tea room di Trieste in occassione della masterclass dell’abi professional con Massimo Schierani della Wild Hibiscus.
Numerosi i partecipanti, accorsi per l’evento, (dai soci abi e operatori del settore, fino a igestori di locali) che hanno potuto scoprire ed apprezzare le proprietà dei fiori Hibiscus e del liquore wild, nonché degli infusi di puro fiore di ibiscus e dell’infuso puro di Butterfly pea.
Alle porte della stagione fredda, l’occasione di gustare un po’ di primavera in bicchiere è servità!
+info: www.abiprofessional.it
www.wildhibiscus.com
© Riproduzione riservata