Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ZUEGG SKIPPER VITALITAS: premi per tutti i gusti a portata di click


Arriva la bella stagione e con essa la voglia di mantenersi in forma, premiarsi e coccolarsi, curando il proprio benessere e la propria persona! Oggi si può con Zuegg Skipper Vitalitas, la linea di succhi con frutta dalle naturali proprietà antiossidanti che, da aprile 2014 a gennaio 2015, sono protagonisti di un’iniziativa che premia tutti i gusti in un solo click. All’acquisto di una bottiglia di Zuegg Skipper Vitalitas, infatti, si riceve subito un buono dal valore di 10€, cumulabile fino a 30€, da utilizzare a tuo piacimento senza minimo di spesa sul portale Click and Deal www.clickandeal.it: potrai spaziare da premi benessere come massaggi relax o trattamenti estetici, ai viaggi, alle degustazioni e ai corsi di cucina, fino a premi tecnologia, design o sport.

L’iniziativa è valida fino al 31 gennaio 2015

Per Skipper Vitalitas, Zuegg ha selezionato solo la frutta più ricca di elementi funzionali, quali polifenoli, antociani e vitamina C per una naturale azione antiossidante: nascono così i tre gusti unici di Melograno & Uva, Pompelmo Rosa e Mirtillo Rosso e Frutti di Bosco la cui combinazione di frutti offre tutti i benefici derivanti dalle loro naturali ed elevate proprietà antiossidanti. Queste sostanze, infatti, sono utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare, contribuendo così ad eliminare i radicali liberi, proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi UV e migliorare la funzionalità cardiovascolare, mantenendo l’organismo in forma.

Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Zuegg – Weber Shandwick –

I NUMERI DEL GRUPPO ZUEGG
Oggi il Gruppo, guidato da Oswald Zuegg, conta 541 dipendenti; produce in 6 stabilimenti, l’ultimo inaugurato in Russia nel 2011, ai quali si aggiunge una sede commerciale a Graz, in Austria e a Coira in Svizzera, fatturando nel 2013 oltre 257 milioni di Euro, di cui 149 m.ni della divisione brand Zuegg (B2C) e 108 m.ni della divisione industria (B2B). In termine geografici il fatturato del gruppo è così suddiviso: 168 m.ni Italia, 40 Germania, 27 Francia e 22 Russia. +info: www.zuegg.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy